Amministrazione, Pari Opportunità, Politiche dei Tempi, Volontariato, Politiche Sociali
06 settembre 2018

Avviso per interventi di comunicazione progetto M.A.R.E.A. e D.I.A.N.A.

AVVISO ESPLORATIVO PER L'ACQUISIZIONE DI PROPOSTE PER LO SVILUPPO DEGLI INTERVENTI DI COMUNICAZIONE PREVISTI NELL'AMBITO DEI PROGETTI "M.A.R.E.A. – Misure e Attività per una Rete Efficace Antiviolenza" E "D.I.A.N.A. (Donne Insieme Attive Nell'Aiuto)" realizzati con il contributo di Regione Lombardia nell'ambito delle politiche di prevenzione e contrasto della violenza maschile contro le donne (l.r. 11/2012)

Le proposte devono pervenire, secondo le modalità precisate nell'Avviso, all'Ufficio Protocollo Generale del Comune di Pavia entro le ore 13.00 del 26/09/2018, con consegna a mano o trasmissione via raccomandata o via pec.

Per informazioni o ulteriori chiarimenti: antiviolenza@comune.pv.it In relazione alle attività della Rete Interistituzionale Territoriale Antiviolenza di Pavia e ai progetti M.A.R.E.A. e D.I.A.N.A. si rimanda anche al link www.comune.pv.it/reteantiviolenza

Documenti correlati