Amministrazione, Lavori pubblici e urbanistica
05 ottobre 2018

Bando pubblico per l'assegnazione in locazione - uso diverso dall'abitazione - dell'immobile di proprieta' comunale sito in via Fossarmato 1/3

L'immobile è ubicato in Pavia, Via Fossrmato 1/3, all'interno del quartiere Fossarmato ed è costituito da una unità immobiliare posta al piano rialzato di un immobile interamente di proprietà comunale.

L'immobile si suddivide in un locale attualmente destinato a bar e rivendita alimentare, un piccolo ripostiglio posto sul retro del bancone creato con struttura a vetri e alluminio oltre al ripostiglio esterno nel cortile comune ed è dotato di 2 servizi igienici: 1 per il pubblico e 1 per gli addetti.

L'immobile è attualmente destinato ad uso commerciale con contratto per uso diverso dall'abitazione, in indennità di occupazione, tra il Comune di Pavia e la Soc. La Piccola Sosta di Grassi Laura e Antonietta S.n.c..

Le domande dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 15 ottobre 2018: - tramite posta all'indirizzo Comune di Pavia - Piazza del Municipio, 2 - 27100 Pavia - oppure tramite posta elettronica certificata all'indirizzo protocollo@pec.comune.pavia.it - oppure consegnata all'Ufficio Protocollo del Comune di Pavia - Piazza del Municipio,2

Numero di pubblicazione all'albo è 3472