28 novembre 2018

Benemerenze di San Siro 2018

Domenica 9 dicembre dalle ore 11,00  presso l'Aula Magna del Collegio Ghislieri, si terrà la cerimonia di consegna delle Benemerenze di San Siro per l'anno 2018.

La manifestazione, alla presenza del sindaco Massimo Depaoli, del presidente del consiglio comunale Antonio Sacchi e dei consiglieri, prevede la consegna delle Benemerenze e dei riconoscimenti ai dipendenti comunali che hanno maturato 30 anni di servizio nell'Ente.

Benemeriti  di  San Siro - Medaglia d'oro e attestato:

Gian Marco Bianchi, Monica Boggioni, Attilio Caja, Comitato "MeiStòInBurgh", Comunità di Sant'Egidio di Pavia, Maria Antonietta Confalonieri (alla memoria), Elena Maria Madama, Marcella Milani e Vittorio Ricci

ORE 20,00 - Fondazione Teatro Fraschini
Una serata di stelle per la città. I Solisti di Pavia - Enrico Dindo Direttore con la partecipazione straordinaria di Mariella Devia ingresso gratuito

prenotazione obbligatoria
info: teatrofraschini.it - biglietteria 0382.371214