Pari Opportunità, Politiche dei Tempi, Volontariato, Politiche Sociali
21 gennaio 2019

Avviso di selezione pubblica di incarico di collaborazione occasionale Contabile Amministrativo

E' pubblicato l'AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI PER INCARICO DI COLLABORAZIONE OCCASIONALE CONTABILE AMMINISTRATIVO PER IL PERIODO 04/02/2019 - 31/01/2022 per il Consorzio Sociale Pavese.

La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere indirizzata al Consorzio Sociale Pavese - Piazza Municipio n. 3 - 27100 PAVIA entro e non oltre le ore 12.00 del 30 gennaio 2019, secondo le seguenti modalità:

• consegna a mano al Protocollo dell'Ufficio di Piano del Consorzio Sociale Pavese;
  • via PEC – esclusivamente da un indirizzo di posta elettronica certificata – al seguente indirizzo: consorziosocialepavese@pec.comune.pv.it