23 gennaio 2019

Pavia Partecipa 2019 - le 23 proposte per l'analisi di fattibilità

Dopo le tre serate di coprogettazione, nei giorni scorsi si è tenuta la selezione on-line delle preferenze fra le 51 idee emerse dai tavoli.

Sono state ammesse all'analisi di fattibilità 23 proposte: il Comune di Pavia ha deciso di accettarne 3 oltre il tetto previsto dalle Linee Guida, per non escludere nessuna delle 9 proposte arrivate al 15° posto pari merito nella raccolta di preferenze on-line effettuata dopo il workshop di coprogettazione.

Al seguente link le 23 proposte ammesse:

Ora si passa alla fase dell'analisi di fattibilità: dal 1° al 28 febbraio i settori competenti valuteranno la fattibilità delle 23 proposte emerse dalla co-progettazione secondo i criteri definiti, indicando una stima dei costi necessari alla loro attuazione, e, nel caso di non ammissibilità, ne daranno motivazione.

A seguito della verifica le proposte saranno suddivise in due categorie:

•  Proposte fattibili, ammesse alla votazione di priorità da parte dei cittadini;
  •  Proposte escluse, di cui sarà data motivazione

Per informazioni:
email paviapartecipa@comune.pv.it