Mobilità e trasporti, Amministrazione
08 novembre 2019

Avviso pubblico per manifestazioni di interesse per l'iniziativa Urban Innovative Actions (UIA) sulla linea "Air Quality".

Il Comune di Pavia intende presentare un progetto nell'ambito della quinta Call del Programma europeo Urban Innovative Actions (UIA).

Si promuove il presente avviso al fine di individuare i partner di natura privata aventi le necessarie qualifiche tecniche e progettuali per affiancare il Comune nella fase preparatoria della proposta e, in caso di finanziamento del progetto, alla realizzazione delle attività.

Le proposte di collaborazione dovranno avere aspetti innovativi ed essere orientate a ottenere risultati misurabili e trasferibili.

Le domande dovranno pervenire entro il 22 novembre 2019 (si veda il bando di manifestazione allegato).