Mobilità e trasporti
14 febbraio 2020

Comunicazione Autoguidovie servizio extraurbano

Deviazione per lavori Torrevecchia Pia Linee:

• 97 Pieve P. Morone – S. Cristina B. - Villanterio - Torrevecchia - Landriano
  • 155 Belgioioso – Torrevecchia - Landriano - Milano Famagosta M2
  • 173 Bascapè – Torrevecchia - Magherno – Cura C. - Pavia Autostazione

Si comunica alla clientela che, nel Comune di Torrevecchia Pia come da ordinanza n° 1/2020 dalle ore 6:00 di venerdì 14 febbraio 2020 fino alle 24 di giovedì 20 verrà chiusa al traffico veicolare via Molino, pertanto le nostre corse effettueranno i seguenti percorsi alternativi:

• Linea 155-Belgioioso-Milano e 173 -Bascapè- Pavia Corse provenienti da Belgioioso Pavia giunti alla fermata Milano Roma svolta a destra in via Roma fino alla rotonda poi SP 412 direzione Milano quindi normale percorso di linea.Corse provenienti da Milano Bascapè: percorso inverso.
  • Linea 97 Pieve Porto Morone-Landriano Milano Corse provenienti da Pieve Porto Morone giunti alla fermata Milano Roma svolta a sinistra via Milano, via Libertà alla rotonda svolta a destra sulla strada provinciale 9 direzione Milano quindi normale percorso di linea. Corse provenienti da Milano Landriano: percorso inverso.
  • Non potrà essere rispettata la fermata Molino Latteria