Mobilità e trasporti
21 febbraio 2020

Modifica viabilità c.so Cairoli per lavori

 

La Società LD Reti srl proseguirà nell'attività di rinnovazione delle reti tecnologiche (gas, acquedotto, fognatura) esistenti in C.so Cairoli, nel tratto compreso tra Via Brugnatelli e P.le Collegio Cairoli, durante il periodo 24/02/2020 - 29/05/2020.

La presenza del cantiere comporterà la modifica della viabilità mediante l'istituzione di senso unico in C.so Cairoli da via Brugnatelli all'intersezione con Via Santa Maria alle Pertiche.

Resterà immutato l'attuale senso unico in via Brugnatelli da via Opicino de'Canistris a C.so Cairoli e il doppio senso istituito in C.so Cairoli nel tratto compreso tra P.le Collegio Cairoli e Piazzetta S. Francesco.

Nel tratto di C.so Cairoli compreso tra Via Brugnatelli e l'intersezione con Via Santa Maria alle Pertiche è prevista l'istituzione di n. 3 stalli di sosta regolamentati a disco orario 30 min., oltre a n. 1 stallo per carico e scarico merci, nonché un'isola ecologica per il conferimento dei rifiuti.

Nel tratto di C.so Cairoli compreso tra P.le Collegio Cairoli e Via Carpanelli è prevista l'istituzione di n. 9 stalli di sosta regolamentati a disco orario 30 min., oltre a n. 1 stallo per carico e scarico merci, nonché un'isola ecologica per il conferimento dei rifiuti.

A maggiore specificazione di quanto indicato si allega apposita mappa.
 

Documenti correlati