Ambiente e rifiuti
26 febbraio 2020

I provvedimenti assunti da Pavia Acque in relazione al Coronavirus

26 febbraio 2020 - In relazione alle informazioni disponibili sulla diffusione del Coronavirus nel territorio lombardo, per limitare gli spostamenti non necessari, in via cautelativa Pavia Acque invita gli utenti che devono effettuare pratiche contrattuali o richiedere informazioni a utilizzare preferibilmente i seguenti canali di contatto:

Gli sportelli al pubblico di Pavia Acque resteranno comunque aperti ma, in via cautelativa, è stata introdotta la possibilità, per gli utenti che lo richiedono, di essere messi in contatto con l'operatore del proprio sportello di riferimento anche mediante il numero verde 800 193 850 per eventuali pratiche in corso o per particolari necessità.

Inoltre, sempre in via precauzionale, l’attività di sostituzione massiva dei contatori in corso in questi mesi nel territorio provinciale è stata momentaneamente interrotta nei Comuni di Miradolo Terme, Chignolo Po e Pieve Porto Morone.

Sospesi anche gli altri interventi su contatori nei Comuni di Miradolo Terme, Chignolo Po, Monticelli Pavese, Pieve Porto Morone, Badia Pavese, Santa Cristina e Bissone e Corteolona e Genzone, fatte salve le richieste di intervento urgenti e indifferibili per le quali saranno assunte le opportune precauzioni in modo da garantire la massima sicurezza degli utenti e degli operatori.

Il personale incaricato di tali interventi presso l’utenza è stato istruito in merito alle misure igieniche prescritte per le malattie a diffusione respiratoria (disponibili sul sito https://www.regione.lombardia.it); si suggerisce di osservare le medesime misure con gli operatori di Pavia Acque e delle società operative del Consorzio.

Ulteriori aggiornamenti saranno pubblicati tempestivamente sul sito di Pavia Acque www.paviaacque.it e diffusi a mezzo stampa.

Link correlati