Scuola, giovani e famiglia
15 aprile 2020

Iscrizione agli Asili Nido Comunali 2020/2021. Apertura Bando dal 4 maggio 2020

Come è noto le limitazioni imposte dall'emergenza Coronavirus, hanno determinato, oltre alla sospensione dei servizi educativi e scolastici prorogata al prossimo 3 maggio dal DPCM 10 aprile 2020, anche restrizioni alle attività di rapporto diretto con il pubblico e la sospensione dei termini dei procedimenti amministrativi.

Considerato inoltre che potrebbero intervenire ulteriori indicazioni per il contenimento del contagio anche riguardo le modalità di svolgimento dei servizi educativi a partire dal mese di settembre, le iscrizioni agli asili nido comunali per l'anno educativo 2020-2021 si svolgeranno dal 4 maggio al 4 giugno 2020 anziché dal 15 aprile al 15 maggio come di norma previsto.

Tutte le informazioni saranno contenute nel bando e nella guida per le iscrizioni in cui sarà illustrata la procedura per la raccolta delle domande in modalità online e con procedura assistita.

Come di consueto tutto il materiale informativo sarà pubblicato a partire dal 4 maggio 2020 sul sito del Comune (www.comune.pv.it). Ulteriori chiarimenti potranno essere richiesti scrivendo a primainfanzia@comune.pv.it