Mobilità e trasporti
30 aprile 2020

Avviso - interruzione corso Strada Nuova

 

Per i lavori urgenti di ripristino fognatura nei pressi dell'intersezione con vicolo del Teatro (fronte Teatro Fraschini) il transito in corso Strada Nuova sarà interrotto dal 4 al 17 maggio 2020 - fine lavori.

La chiusura prevista è da c.so Carlo Alberto/piazza Italia a viale Matteotti/piazza Castello

- deviazioni come da segnaletica posta in luogo
- il traffico in direzione p.zza Castello viene dirottato in c.so Carlo Alberto indi via Belli, mentre da p.zza Castello in direzione Ponte Coperto il transito è consentito ai soli residenti diretti in area privata.

Per quanto riguarda il servizio di Trasporto Pubblico le vetture in servizio sulle linee 1- 6 effettueranno il seguente percorso:

LINEA URBANA 1

Le vetture provenienti da San Martino, passato il Ponte Coperto, svolteranno in via Lungo Ticino, viale della Libertà, viale C. Battisti, viale Matteotti, piazza Castello dove riprenderanno il percorso regolare.
Al ritorno percorso inverso

LINEA URBANA 6

Le vetture provenienti dal capolinea C. Pelizza, giunte in piazza Minerva svolteranno per viale C. Battisti, viale Matteotti, piazza Castello dove riprenderanno il percorso regolare.
Al ritorno percorso inverso

Verranno osservate tutte le fermate delle linee transitanti sulla deviazione di percorso.  Durante la deviazione le linee 21/22 transiteranno dal Ticinello sia all'andata che al ritorno.

Documenti correlati