Mobilità e trasporti, EMERGENZA COVID 19
05 maggio 2020

Riapertura sportello permessi del Servizio Mobilità

 

A partire dal 06 maggio 2020 sarà riaperto all'utenza lo sportello permessi del Servizio Mobilità con le seguenti misure:

  • sarà possibile accedere allo sportello solo con prenotazione da effettuarsi online con servizio UFIRST, (senza prenotazione non sarà possibile accedere agli uffici).
  • all'ora dell'appuntamento ci si potrà recare allo sportello citofonando all'ingresso e confermando la data e l'ora dell'appuntamento all'operatore.
  • dovranno essere indossati guanti e mascherina
  • saranno accettati solo pagamenti Pos (bancomat e carta di credito)

Con ordinanza Sindacale tutti i permessi in scadenza da marzo a fine maggio manterranno la loro validità per i tre mesi successivi alla data di cessazione; per quanto riguarda i permessi di parcheggio invalidi, trattandosi di documenti di riconoscimento, la data di scadenza è prorogata fino al 31 agosto 2020 (art.104 D.L. n. 18 del 17/03/2020).

Si invita l'utenza a recarsi agli sportelli solo in caso di effettiva necessità continuando a preferire, dove fosse possibile, l'utilizzo dei servizi online per la richiesta/rinnovo dei pass (http://www.comune.pv.it/site/home/aree-tematiche/mobilita-e-trasporti/muoversi-in-macchina/ztl/articolo55.html)

per informazioni scrivere a: mobilita@comune.pv.it
Confidiamo nella collaborazione di tutti.