Amministrazione, EMERGENZA COVID 19, Commercio e attività produttive, Polizia Locale e Protezione Civile
01 giugno 2020

Proroga ordinanza di modifica degli orari di vendita e somministrazione di alcolici

L'Ordinanza di modifica degli orari di vendita e somministrazione di alcolici, emanata su indicazione del Sindaco di Pavia, giovedì 28 maggio 2020, al fine di evitare pericolosi episodi di assembramento in Città, è stata prorogata fino alle ore 02:00 di lunedì 8 giugno 2020.

Oltre a quanto precedentemente stabilito, è stato introdotto l'obbligo di chiusura dei pubblici esercizi dopo le ore 02:00, così da rendere omogenea la disciplina degli esercizi su tutto il territorio comunale.

Per maggiori informazioni, scaricare il testo del documento disponibile tra i correlati.

Documenti correlati