Cultura, Turismo e Sport
30 luglio 2020

Bando pubblico concessione Casa Marabelli

Il Comune di Pavia rende noto che intende assegnare in concessione gratuita per finalità di valorizzazione delle arti visive e plastiche, comprese quelle didattiche, i locali di proprietà del Comune di Pavia, siti in Pavia Viale Nazario Sauro e denominati Casa Marabelli.

La concessione a titolo gratuito avrà durata di 4 anni.

Possono partecipare alla presente procedura le Associazioni culturali attive nel settore della valorizzazione e della promozione dell'arte, anche contemporanea, e della sua didattica, che non agiscono a scopo di lucro.

Ciascun operatore potrà inviare la propria domanda, che dovrà pervenire, pena l'esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 19 agosto 2020.

In caso di consegna a mano, l'accesso all'Ufficio Protocollo è possibile solo previo appuntamento telefonando ai numeri 0382.399277 - 279.

Il testo integrale del bando e i relativi allegati sono pubblicati in albo pretorio al seguente link: https://pavia.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/papca-ap/-/papca/display/5755540?p_auth=QrVBGgME&p_p_state=pop_up

Eventuali chiarimenti ed informazioni concernenti il presente avviso di manifestazione di interesse possono essere richiesti al seguente indirizzo email: cultura@comune.pv.it