Amministrazione, Elezioni
14 settembre 2020

Sostituzione scrutatori

Ai fini di evitare assembramenti presso il Salone Anagrafe in occasione dell’apertura dei seggi sabato 19 settembre si invitano gli interessati a segnalare la propria disponibilità a svolgere le funzioni di scrutatore compilando il form di seguito indicato, inserendo Cognome e Nome, data e luogo di nascita, indirizzo di residenza, numero della sezione elettorale di appartenenza e numero di telefono (campi obbligatori) e numero tessera elettorale (campo facoltativo) entro le ore 8.30 di sabato 19 settembre.

In alternativa è possibile compilare il modello di seguito indicato e consegnarlo a mano presso la portineria di Palazzo Mezzabarba sempre entro le ore 8.30 di sabato 19 settembre.

La Commissione Elettorale Comunale competente per la nomina degli scrutatori si riunirà in via straordinaria ai fini di verificare le operazioni di sorteggio tra gli aspiranti scrutatori per definire l’ordine di chiamata sabato 19 settembre alle ore 10.

Gli aspiranti scrutatori, in ordine di sorteggio, saranno contattati in caso di necessità sabato 19 settembre a partire dalle ore 16 ai fini dell’assegnazione ai seggi nei quali il Presidente ha attestato la mancanza di scrutatori durante le operazioni di apertura del seggio stesso.

Gli scrutatori devono essere necessariamente iscritti alle liste elettorali del Comune di Pavia.

alle ore 8.30 del 19/09/2020 sono state presentate 162 disponibilità a svolgere le funzioni di scrutatore.

Gli scrutatori verranno contattati al numero telefonico da loro indicato nel form a far tempo dalle ore 13 di oggi fino all'insediamento dei seggi (indicativamente entro le ore 18.00)