Casa
14 ottobre 2020

Avviso pubblico per l'accesso al Contributo Regionale di Solidarieta' per l'anno 2020

Avviso pubblico per l'accesso al Contributo Regionale di solidarietà per l'anno 2020 destinato ai nuclei familiari assegnatari di Servizi Abitativi Pubblici (SAP), di proprietà del comune, in comprovate difficoltà economiche, ai sensi dell'art. 25 comma 3 della Legge Regionale 8 luglio 2016 n. 16, in attuazione della DGR XI/3035 del 06/04/2020.

Al fine di ottenere il Contributo Regionale di Solidarietà, i richiedenti potranno presentare domanda, dal 14/10/2020 al 14/12/2020 fino alle ore 12.00, completa di copia di documento di identità (in corso di validità), I.S.E.E. aggiornato ed in corso di validità, Dichiarazione Sostitutiva Unica (c.d. D.S.U.) aggiornata ed in corso di validità, con le seguenti modalità:

• trasmissione per posta elettronica all'ufficio protocollo generale del comune di Pavia, all'indirizzo: protocollo@comune.pv.it specificando nell'oggetto "Domanda Contributo di Solidarietà 2020 – Ufficio Sostegno Abitativo" ed indicando nel testo della e-mail cognome, nome, recapito telefonico del soggetto richiedente, il file dovrà essere in formato PDF;
  • invio per posta (preferibilmente con ricevuta di ritorno) all'indirizzo "Protocollo Generale del Comune di Pavia (per "Ufficio Sostegno Abitativo") piazza Municipio n. 2 (27100 Pavia) specificando sulla busta "Domanda Contributo di Solidarietà 2020";
  • consegna "a mano" in busta chiusa presso la portineria di "Palazzo Mezzabarba" (piazza Municipio n. 2) specificando sulla busta "Da protocollare - Domanda Contributo di Solidarietà 2020 – "Ufficio Sostegno Abitativo").
  • tramissione con Posta Elettronica Certificata, all'indirizzo PEC protocollo@pec.comune.pavia.it specificando nell'oggetto "Domanda Contributo di Solidarietà 2020 – Ufficio Sostegno Abitativo", il file dovrà essere in formato PDF.

E'necessario indicare un recapito telefonico nella domanda .

Pubblicato all'albo pretorio al numero 2871.