Pari Opportunità, Politiche dei Tempi, Volontariato, Politiche Sociali, EMERGENZA COVID 19
03 novembre 2020

Misura Unica 2020 - pubblicazione graduatoria

Con dgr 3008 del 30 marzo 2020, a seguito dell'emergenza sanitaria COVID-19 e le conseguenze economiche a carico delle famiglie, Regione Lombardia ha approvato la MISURA UNICA per le famiglie che vivono una situazione di temporanea fragilità economica.

La "MISURA UNICA" è un contributo erogabile al proprietario dell'alloggio per sostenere il pagamento dell'affitto non versato o da versare a cura della famiglia in affitto.

A seguito di istruttoria, si pubblica la graduatoria approvata in relazione ai contributi in oggetto.

MASSIMALE DEL CONTRIBUTO Fino a 4 mensilità di canone e comunque non oltre € 1.500,00 ad alloggio /contratto.

Requisiti:

a. non essere sottoposti a procedure di rilascio dell'abitazione;
b. non essere proprietari di alloggio adeguato in Regione Lombardia;
c. avere un ISEE max fino a € 26.000,00;
d. avere un contratto di locazione da almeno un anno, alla data della DGR 3008 del 30 marzo 2020.

Costituisce criterio preferenziale per la concessione del contributo il verificarsi di una o più condizioni collegate alla crisi dell'emergenza sanitaria 2020
Per informazioni è possibile scrivere all'indirizzo pdzpavia@comune.pv.it

Documenti correlati