Amministrazione, Pari Opportunità, Politiche dei Tempi, Volontariato, Politiche Sociali, EMERGENZA COVID 19
10 novembre 2020

Ripristinata la consegna a domicilio di beni di prima necessità

Il Comune di Pavia, a fronte dell'attuale quadro sanitario e per contribuire alla tutela dei soggetti più fragili, ha ripristinato il servizio di consegna a domicilio di cibo, farmaci e altri beni di prima necessità gestito dal personale del Centro Operativo Comunale.

Il servizio, già attivo dal 28 ottobre per i soggetti in isolamento domiciliare, è stato allargato alle persone over 70 sprovviste di una rete familiare di sostegno.

Chi si trovi, quindi, nell'impossibilità di fare la spesa da solo o preferisca non esporsi a opportunità di contagio in ragione dell'età matura - che rappresenta un particolare fattore di rischio - può fare riferimento a questo numero: 0382545272, attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle 12.00.

Si rammenta che, per le emergenze al di fuori dei giorni e degli orari sopraindicati, è sempre possibile chiamare il centralino H24 della Polizia Locale, al numero 0382545201.