Scuola, giovani e famiglia
12 marzo 2021

AMMISSIONE alle scuole di infanzia pubbliche cittadine 2021/2022. SCUOLE INFANZIA STATALI

Per ogni scuola d'infanzia STATALE viene pubblicato l'elenco delle domande presentate entro i termini del bando da nuclei familiari residenti in Pavia, formulato in ordine decrescente in funzione del punteggio assegnato. Viene riportata in colonna destra l'indicazione della scelta (ordine di preferenza) della sede (1 equivale a prima scelta, 2 a seconda scelta, 3 a terza scelta).

I genitori dei bambini ACCOLTI alle scuole di infanzia statali sono pregati di CONTATTARE le segreterie degli Istituti Comprensivi di competenza.

Gli utenti che intendono RINUNCIARE alla scuola assegnata, devono farlo per iscritto alla segreteria dell’Istituto Comprensivo di riferimento, via mail o consegnando comunicazione scritta per consentire l’aggiornamento degli elenchi con lo scorrimento delle graduatorie.

Per informazioni:

Via Acerbi 21
mail: pvic82500d@istruzione.it
www.paviaquarto.gov.it

In allegato gli elenchi dei bambini ammessi e non ammessi suddivisi per scuola d’infanzia statale.