Scuola, giovani e famiglia
14 aprile 2021

Modalità di iscrizione all'elenco dei produttori locali per il servizio refezione

L’amministrazione comunale di Pavia, nell'ambito della gara del servizio di ristorazione, intende coinvolgere i produttori di alimenti locali in un'ottica
di Green Public Procurement (GPP), l'approccio in base al quale una Pubblica Amministrazione tiene conto di criteri ambientali in tutte le fasi del processo di acquisto di prodotti e servizi.

Per favorire l'incontro tra i produttori e le aziende di ristorazione che parteciperanno alla gara per l'affidamento del servizio, l’amministrazione sta effettuando una ricerca di mercato al fine di acquisire utili informazioni relative all'offerta di prodotti alimentari tal quali o trasformati, per andare a creare un elenco di fornitori che sarà poi messo a disposizione delle aziende di ristorazione che intendono partecipare alla gara.

Resta inteso che l'amministrazione non ha nessun ruolo nella trattativa tra i vari soggetti, ne tanto meno la ricerca costituisce impegno di acquisto da parte dell'amministrazione e/o del gestore del servizio

Per essere inseriti nell'elenco  si richiede la compilazione del questionario allegato e l'invio dello stesso all'indirizzo istruzione@comune.pv.it entro le ore 12.00 del giorno 26/04/2021

Per facilitare le risposte da parte degli interessati alleghiamo e scaricabili dai documenti correlati:
- i menù
- i quantitativi di consumo annuo di derrate
- le specifiche merceologiche
- il questionario