Pari Opportunità, Politiche dei Tempi, Volontariato, Politiche Sociali
21 maggio 2021

PARLIAMO DI … STEREOTIPI DI GENERE - Incontro rivolto ai/alle giovani

Il Comune di Pavia, Assessorato delle Pari Opportunità, insieme ai partner del progetto
Dal Comune alla UE – Le pari opportunità di accesso al lavoro e di realizzazione personale

invita

i/le giovani della provincia di Pavia

PARLIAMO DI …
STEREOTIPI DI GENERE

26 maggio 2021 · dalle 21.00 alle 22.00

incontro in diretta streaming
sul canale youtube PariOpportunita ComunePavia
Link dell’evento: https://youtu.be/vgBcX_MT5t8

Conduce l’attrice Sara Urban
Intervengono le operatrici dei centri antiviolenza del territorio di Pavia

Per informazioni: Ufficio Pari Opportunità del Comune di Pavia - tel. 0382/399203 email pariopportunita@comune.pv.it

Il progetto DAL COMUNE ALLA UE - Le pari opportunità di accesso al lavoro e di realizzazione personale è realizzato con il contributo di Regione Lombardia e in collaborazione con ANCI Lombardia. Le attività sono sviluppate da un partenariato composto da: Comuni di Pavia-Assessorato Pari Opportunità e Assessorato Istruzione e Politiche Giovanili (capofila), Vigevano, Voghera e Stradella; Provincia di Pavia; Consorzio Sociale Pavese; Camera di Commercio di Pavia; Istituti Superiori A. Cairoli di Pavia, Cairoli di Vigevano, Faravelli di Stradella, Santa Chiara di Voghera e CFP della Fondazione Le Vele; Associazioni Fildis sez. di Pavia, Antigone Pavia Aps e C.H.I.A.R.A. Onlus; Cooperative sociali LiberaMente-Percorsi di Donne contro la Violenza Onlus e Kore Onlus. Sostiene il progetto l’associazione Soroptimist International-Club Pavia.