Amministrazione, Pari Opportunità, Politiche dei Tempi, Volontariato, Politiche Sociali
18 giugno 2021

Manifestazione di interesse

il Comune di Pavia – Settore Servizi Sociali, Politiche Abitative e Sanità - con il presente avviso intende raccogliere le manifestazioni di interesse da parte di operatori economici interessati ad essere invitati alla successiva procedura di gara, per l'eventuale affidamento del Servizio di preparazione e consegna dei pasti a domicilio a favore di soggetti fragili nel territorio del Comune di Pavia, che si svolgerà tramite la piattaforma SINTEL.

I soggetti economici interessati potranno esprimere la propria manifestazione di interesse presentando la propria candidatura, firmata digitalmente, di cui all'allegato A, entro e non oltre le ore 10.00 del giorno 23 giugno 2021 esclusivamente tramite pec da inviarsi al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.pavia.it

.