Commercio e attività produttive, Cultura, Turismo e Sport, Benessere e Tutela degli Animali
30 luglio 2021

Domenica Bestiale 2021: invito ad enti ed operatori

La Giunta Comunale, con proprie deliberazioni n. 344 del 29.08.2019 e n. 407 del 03.10.2019 ha promosso una manifestazione dedicata alla cura ed alla tutela degli animali da tenersi con cadenza annuale in prossimità della festività religiosa di san Francesco d’Assisi.

Dopo il successo della prima edizione del 6 ottobre 2019, memori dell’esondazione del nostro amato Ticino proprio in concomitanza di Domenica Bestiale 2020, l’evento di quest’anno arricchisce il programma del 2020 e propone iniziative orientate a valorizzare il ruolo degli animali nella nostra società ed a suscitare una corretta condotta nei loro confronti,

L'Amministrazione invita coloro che sono interessati a prendere parte attiva alla Domenica Bestiale 2021 a presentare domanda non oltre il 10.09.2021

La domanda di partecipazione alla Domenica Bestiale 2020 deve essere recapitata all'indirizzo PEC del Comune di Pavia protocollo@pec.comune.pavia.it oppure direttamente presso l'ufficio del protocollo comunale in piazza Municipio 2, aperto dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 13:00, secondo quanto dettagliato nell’invito scaricabile attraverso il link qui a fianco in “Documenti Correlati”.

I soli partecipanti che intendono portare animali di qualsiasi specie devono provvedere ad inoltrare ad ATS di Pavia richiesta di rilascio di nulla osta per fiera/mercato/esposizioni di animali (si veda anche https://www.ats-pavia.it/fiere-mercati-mostre-di-animali).