Mobilità e trasporti
30 agosto 2021

AVVISI AUTOGUIDOVIE: Abbonamenti serv. urbano e prenotazione posti studenti extraurbano

AVVIO VENDITA ABBONAMENTI ANNUALI STUDENTI SERVIZIO URBANO ANNO SCOLASTICO 21-22

Si informa che dal 1 settembre 2021 saranno in vendita gli abbonamenti annuali studenti.
L’acquisto è possibile tramite App, Web e Infopoint di Pavia.

AVVIO VENDITA ABBONAMENTI ANNUALI STUDENTI SERVIZIO EXTRAURBANO E TITOLI DI VIAGGIO PER BUS2SCHOOL

A partire dal 3 Settembre saranno in vendita gli Abbonamenti Annuali Studenti Extraurbani.
Tutti i titoli di viaggio sono acquistabili comodamente online e da App Autoguidovie, detraibili se acquistati con sistemi tracciabili e rimborsabili secondo le attuali condizioni di viaggio.

Per scoprire di più Tariffe per Studenti visita il sito Autoguidovie: https://pavia.autoguidovie.it/it/tariffe-per-studenti-pavia

Per l’utilizzo del servizio dedicato con prenotazione del posto sul bus, Bus2school, per Studenti delle scuole secondarie di secondo grado di PAVIA e VIGEVANO occorre essere muniti dei seguenti titoli di viaggio:

• Annuali Studenti Autoguidovie: in forma intera o rateizzata. Disponibili sia per gli spostamenti Extraurbani che Integrati con Urbano Pavia,
  • Mensile Autoguidovie,
  • Abbonamenti Io Viaggio Ovunque in Provincia di Pavia se acquistati presso App o rivendite ) per info consultare il sito Autoguidovie – Elenco punti vendita).

Non permettono di accedere al servizio Bus2School i seguenti titoli: biglietti, carnet e abbonamenti settimanali.

Per maggiori informazioni su Bus2school e dettaglio consulta le News del sito Autoguidovie.it
News Studenti extraurbano Pavia Bus2school