Scuola, giovani e famiglia
23 settembre 2021

Avviso esplorativo

Il Comune di Pavia, in coerenza con  quanto prescritto dal D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere all’affidamento del servizio di Formazione per il personale degli asili nido e delle scuole d’infanzia comunali per l’anno educativo 2021/2022 con possibilità di proseguire anche nell’anno successivo.

Il presente avviso ha natura esplorativa non vincolante per l’Ente e viene pubblicato per favorire la partecipazione del maggior numero di soggetti (formatori/agenzie di formazione) aventi i requisiti specificati, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza, proporzionalità, pubblicità.

La proposta va presentata a protocollo@pec.comune.pavia.it entro le ore 13,00 del 08/10/2021 riportando ad oggetto la dicitura: Servizi di Formazione per il personale degli asili nido e delle scuole d’infanzia comunali  - anno educativo 2021/2022 e seguente - Avviso esplorativo di manifestazione d’interesse per l’affidamento del servizio.