Mobilità e trasporti
05 novembre 2021

AVVISO AUTOGUIDOVIE: Deviazioni servizio urbano dalle 18 del 5/11

 

Servizio URBANO PAVIA LINEE 1-6-10-21-22-3c-Noctibus


Deviazione di percorso per chiusura C.so Strada Nuova / Ponte Coperto e Piazzale Ghinaglia il 5/11/21 dalle 18:00 a fine servizio

Venerdì 5/11/21 dalle 18:00 a fine servizio, causa manifestazione autorizzata del 5 Novembre, come da ordinanza Comunale 1072/21, le linee  urbane effettueranno una deviazione del percorso di linea in entrambe le direzioni:


LINEA URBANA 1

Le corse provenienti da Montemaino/San Genesio giunte in P.zza Castello, proseguiranno per V.le Matteotti, V.le C. Battisti, V.le Libertà, Ponte dell’Impero, Via  Bramante dove riprenderanno il normale percorso di linea. Al ritorno percorso inverso.


LINEA URBANA 6

Le corse provenienti da Tavazzani giunte in P.za Castello, proseguiranno per V.le  Matteotti, V.le C. Battisti, P.za Minerva dove riprenderanno il normale percorso di linea. Al ritorno percorso inverso.


LINEA URBANA 21-22

Le corse provenienti da San Martino Sicc. giunte in Via Bramante  proseguiranno per il Ponte dell’Impero, V.le Libertà dove riprenderanno il normale percorso di linea. Al ritorno percorso inverso.

LINEA URBANA 10

Le corse provenienti da C.so Garibaldi proseguiranno per V.le Gorizia, P.zza E. Filiberto, fermata interna linea 1 fronte edicola, Via Girardelli dove riprenderà il normale percorso di linea. Al ritorno percorso regolare.

LINEA URBANA 3C

Le corse provenienti da Montebolone proseguiranno per V.le Gorizia, P.zza E. Filiberto, P.zza Castello, V.le Matteotti dove riprenderanno il normale percorso di linea. Al ritorno percorso inverso.

NOCTIBUS non transita in C.so Strada Nuova / Ponte Coperto e P.za Ghinaglia.

Lungo i percorsi deviati verranno rispettate le fermate preesistenti.

Documenti correlati