Scuola, giovani e famiglia, Pari Opportunità, Politiche dei Tempi, Volontariato, Politiche Sociali, Commercio e attività produttive
03 dicembre 2021

Un "giocattolo sospeso": acquista un dono per i bimbi in difficoltà presso i negozi aderenti

Il Comune di Pavia, attraverso gli Assessorati al Commercio, ai Servizi Sociali e alle Politiche Giovanili e della Famiglia, promuove, in collaborazione con ASCOM-Associazione Commercianti di Pavia, l’iniziativa di carattere solidale “UN GIOCATTOLO SOSPESO”, con l’obiettivo di permettere a tutti i bambini, compresi quelli le cui famiglie versano in condizione di difficoltà economica, di vivere la magia del Natale, rafforzando al contempo lo spirito di comunità.

Attraverso “UN GIOCATTOLO SOSPESO” chiunque lo desideri potrà acquistare un regalo nei negozi che hanno inviato, entro il 26 novembre, la loro candidatura, aderendo all’iniziativa.

Questi ultimi sono:

NEGOZIO

INDIRIZZO

MONDO BIMBI

C.so Strada Nuova 112/A

TICINOUFFICIO

Viale Libertà 53

CITTA' DEL SOLE

C.so Garibaldi 10/B

CARTOLIBRERIA PASCOLI

Via Tasso 37

CARTOLERIA MARELLI

C.so Strada Nuova 114

LIBRERIA SAN FERMO

Via San Fermo

EDICOLA SOZZANI

Via Olevano 277

CARTOMANIA

Viale Ludovico il Moro 58

IL CERCHIO DELLE FATE (cartoleria)

Viale Cremona 108/B

BRAMBINI E STEFANI (cartoleria)

C.so Carlo Alberto 38

CARTOLERIA MINERVA

C.so Alessandro Manzoni 13

CARTOGAMES (cartoleria)

Viale Ludovico il Moro 44/C

CARTOLERIA PIRON

Via Gilardelli 12

ASS. AD GENTES

Piazza Duomo 22

I doni raccolti verranno ritirati da incaricati del Comune di Pavia e successivamente distribuiti, anche grazie al contributo organizzativo degli oratori pavesi.

Documenti correlati