Amministrazione, Lavori pubblici e urbanistica
27 dicembre 2021

Bando per l’assegnazione di beni demaniali e patrimoniali indisponibili del Comune

È indetta la presente procedura per l’assegnazione in concessione d’uso dei seguenti locali di proprietà comunale:

• Via Santo Spirito, 4;
  • Via Allende, 24/B;
  • Corso Garibaldi, 22/A;
  • Via Porta Pertusi, 6;
  • Via Allende, 24/A;
  • Via Liguri, 34;
  • Piazzale D'Acquisto, 13/A;
  • Cascina Loghetto - Via Mussini, 23;
  • Via Luigi Porta, 9;
  • Via Scala, 12;
  • Via Scala 10/D e 10/E.

Gli immobili in oggetto sono destinati a scopi socio-culturali e servizi, per progetti di valorizzazione economica, sociale, culturale e sportiva.

La concessione avrà la durata di 9 anni, decorrenti dalla data di stipula del contratto. È escluso il rinnovo tacito.

Nel caso di aggiudicazione in favore di un nuovo soggetto concessionario, il contratto avrà decorrenza dopo 6 mesi dalla firma contrattuale, al fine di consentire l’eventuale trasferimento del concessionario uscente.

Sono ammessi a partecipare alla selezione: persone fisiche maggiorenni alla data di sottoscrizione della domanda di partecipazione, associazioni senza scopo di lucro, onlus, cooperative sociali, fondazioni con finalità sociali, culturali ed educative, associazioni sportive dilettantistiche per progetti di recupero sociale, comprese le forme associate previste dalla legge, già costituite alla data di presentazione della domanda che non si trovino in situazioni che comportino la perdita o la sospensione della capacità di contrattare con la Pubblica Amministrazione.

Il plico contenente la domanda di partecipazione, corredata della richiesta documentazione, dovrà pervenire al Comune di Pavia (Settore 7 - Urbanistica, Edilizia, Patrimonio, Ambiente e Verde Pubblico - Servizio Edilizia Privata e Patrimonio) da lunedì a venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00 (P.zza del Municipio, 2 – 27100 Pavia), a pena di esclusione, ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12.00 DEL GIORNO 25 febbraio 2022, pena l'esclusione.

Pubblicato su Albo Pretorio al n. 4981/2021