31 dicembre 2021

Consiglio Comunale del 10 gennaio 2022: avviso del Presidente del Consiglio

Vista la richiesta di convocazione in atti, d’intesa con la conferenza dei capigruppo, LUNEDI’ 10 GENNAIO 2022 ALLE ORE 20.30 si riunirà il Consiglio comunale in seduta aperta per discutere del seguente ordine del giorno:  “Discussione in merito alla situazione di ASM Pavia Spa”. Alla seduta parteciperanno i rappresentanti di ASM Pavia spa.

Potranno prendere la parola per interventi in argomento, nel tempo limite di 3 minuti ciascuno, i rappresentanti delle organizzazioni sindacali maggiormente rappresentative CIGL, CISL, UIL e USB ed una rappresentanza dei lavoratori.

Eventuali altre richieste di intervento dovranno essere inviate via email a consiglio@comune.pv.it entro e non oltre Martedì 4 Gennaio alle ore 13, in modo che possano essere valutate dalla Presidenza, unitamente ai capigruppo consiliari, nella riunione già convocata per Martedì 4 Gennaio alle ore 18.30.

Nel corso di tale riunione, tra l’altro, verrà definita la modalità con cui verrà effettuata la riunione in presenza/mista/da remoto, stante l’aumento dei contagi da Covid-19 che sta affliggendo, tra gli altri, anche il nostro paese.

Alla luce delle disposizioni espresse dal responsabile del servizio di prevenzione e protezione del Comune di Pavia, con nota 16/09/2020 PG 76107/20, che definisce il numero massimo di 36 persone in presenza nell’aula consiliare nel rispetto delle misure, e che tali numeri si esauriscono tra consiglieri e struttura tecnica, si significa fin da ora che la partecipazione degli esterni al consiglio comunale sarà garantita da remoto.

Nella giornata di lunedì 10 gennaio verrà inviato agli interessati il link per la partecipazione.

Colgo l’occasione per augurare a tutti Buon Anno

Il Presidente del Consiglio, Nicola Niutta