Pari Opportunità, Politiche dei Tempi, Volontariato, Politiche Sociali
07 marzo 2022

“La bellezza attraverso la Felicità”, 26/03/2022 ore 16:00

Presentazione del libro

“La bellezza attraverso la Felicità”
di Anna Maria Veronesi e Raffaella Costa
Guardamagna  Editori

Sabato 26 marzo ore 16.00

Sala Conferenze del Castello Visconteo, Pavia

In occasione della Giornata Internazionale della Donna 2022, l’Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Pavia invita la cittadinanza alla presentazione del libro “La bellezza attraverso la Felicità” a cura delle autrici, Anna Maria Veronesi e Raffaella Costa.

Il volume tratta del benessere femminile, evidenziando come il raggiungimento della bellezza esteriore passi dalla cura e dal nutrimento della bellezza interiore. Attraverso esperienze dirette e una raccolta di testimonianze l’obiettivo del libro è, infatti, motivare le donne a cercare la felicità: per la loro salute fisica, per la loro bellezza interiore, per chi vive accanto a loro.

All’incontro, moderato dalla giornalista Lara Vecchio, interverranno:

Barbara Lucia Longo-  Assessore alle Pari Opportunità del Comune di Pavia

Emanuela Vallero – Psicoterapeuta

• Sabato 26/03/2022, ore 16.00, Sala Conferenze del Castello Visconteo, viale XI Febbraio n. 35

L’iniziativa è gratuita. L’ingresso è libero sino ad esaurimento posti.

GreenPass rafforzato obbligatorio.

Info: info@annamariaveronesi.it / Tel. 0382 33487

Le autrici:

Anna Maria Veronesi è un medico-chirurgo con un Master in Medicina estetica e del benessere. Attualmente è titolare e direttore sanitario di uno studio medico dove svolge l’attività di medico estetico

Raffaella Costa è giornalista e scrittrice. Per la casa editrice Typimedia ha già curato diversi volumi e collabora anche a progetti di promozione territoriale

L’iniziativa si svolge con il patrocinio del Comune di Pavia-Assessorato alle Pari Opportunità