Casa, Pari Opportunità, Politiche dei Tempi, Volontariato, Politiche Sociali
14 aprile 2022

Avviso pubblico - Servizi Abitativi Pubblici (S.A.P.)

Con determina Dirigenziale 82/2022è stato approvato lo schema del primo avviso pubblico dei Servizi Abitativi Pubblici (S.A.P.) ai sensi della L.R. 16/2016, del R.R. n° 4/2017 (e s.m.i.) e della D.G.R. n° XI/5394-2021.

E' possibile partecipare all’Avviso Pubblico:

dalle ore 9:00 del giorno 20 aprile 2022

alle ore 12.00 del giorno 20 maggio 2022

La domanda deve essere presentata esclusivamente in modalità digitale utilizzando la piattaforma informatica di Regionale Lombardia, raggiungibile al link:

Nell'allegato B è possibile visionare la documentazione necessaria alla partecipazione all'avviso S.A.P.

Nell'allegato C è possibile prendere visione degli Sportelli Famiglia e Caff  a cui rivolgersi per il supporto nell'inoltro della domanda sulla piattaforma Regionale, oltre agli indirizzi del Comune di Pavia e di Aler da cui ricevere assistenza esclusivamente via email.