Pari Opportunità, Politiche dei Tempi, Volontariato, Politiche Sociali
09 giugno 2022

Manifestazione di interesse

Procedura negoziata  per l'affidamento del servizio  di preparazione e consegna dei pasti a domicilio a favore di soggetti fragili nel  Comune di Pavia per il periodo 1.07.2022 - 30.06.2023

La dichiarazione di manifestazione di interesse dovrà essere sottoscritta dal legale rappresentante del Soggetto interessato  e dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00   del giorno   14 giugno 2022 indirizzata al Comune di Pavia – Settore Servizi Sociali, Politiche Abitative e Sanità, esclusivamente con la seguente modalità:

- spedizione tramite PEC  al seguente indirizzo:protocollo@pec.comune.pavia.it,  contenente l'istanza e recante nell'oggetto la dicitura "Manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l'affidamento del servizio di preparazione e consegna dei pasti a domicilio a favore di soggetti fragili nel territorio del Comune di Pavia".

Il presente avviso è pubblicato all'Albo Pretorio  online del Comune di Pavia  dal giorno 9/06/2022 al giorno 14/06/2022 al numero di repertorio 2117.

Documenti correlati