Amministrazione
16 novembre 2022

Consiglio Comunale 21 novembre 2022

Vista la richiesta di convocazione presentata dai gruppi di minoranza d’intesa con la conferenza dei capigruppo, ho convocato per Lunedì 21 Novembre alle ore 20.30 la seduta del consiglio comunale che prevede al primo punto dell’ordine del giorno

Discussione in merito linee di sviluppo di Asm Pavia spa

Potranno prendere parola i rappresentanti delle organizzazioni sindacali nel tempo limite di 3 minuti ciascuno segnalando la volontà di intervenire esclusivamente a mezzo email all’indirizzo consiglio@comune.pv.it entro le ore 12 di lunedì 21 novembre 2022, indicando nella email nome e cognome, organizzazioni rappresentate, argomento dell’intervento e numero di telefono per eventuali comunicazioni urgenti.

Prima dell’inizio della seduta verrà pubblicata sulla home page del sito istituzionale la scaletta degli interventi previsti.

Al fine di evitare assembramenti verrà contingentato l’accesso alla sala consiliare e la seduta verrà trasmessa sul canale YouTube del consiglio comunale al fine di consentire ai cittadini interessati di seguire i lavori della serata.

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Nicola Niutta