Ufficio Europa
30 gennaio 2023

BANDO REGIONALE – Anno 2023 – Contributi per iniziative e manifestazioni di rilievo regionale, ai sensi della Legge Regionale n. 50/1986

Programma: Bando 2022 ex l.r. 50/86

Invito a presentare proposte: Contributi per iniziative e manifestazioni di rilievo regionale, ai sensi della Legge Regionale n. 50/1986

Data di scadenza: 15/11/2023 – ore 16.00 - chiusura termini di presentazione delle domande

Oggetto: Il bando intende sostenere la realizzazione di eventi e di manifestazioni di rilievo regionale, anche a carattere internazionale che siano coerenti con le disposizioni statutarie di Regione Lombardia, con le finalità della l.r. 12 settembre 1986, n. 50 e con gli obiettivi individuati nei documenti di programmazione regionale.

Interventi promossi: Sono finanziabili le iniziative che possiedono un effettivo rilievo regionale e apportano un contributo di rilievo culturale, sociale, sportivo, economico etc. nell’ambito ed a vantaggio dello sviluppo del territorio e della popolazione lombarda.

Gli eventi devono iniziare e concludersi nel 2023.

Dotazione finanziaria complessiva: € 230.000,00

Caratteristiche dell’agevolazione: Assegnazione di contributo a fondo perduto  fino a un massimo di € 20.000,00 sulla base di valutazione di merito.

Clicca qui per accedere alla pagina del programma

Clicca qui per accedere al bando