Amministrazione
03 febbraio 2023

Comunicazione per arretrati Luci Votive

A gennaio gli uffici cimiteriali, attraverso la Waynet spa, la società esterna a cui il Comune ha dato incarico di spedizione hanno inviato 3.400 avvisi di richiesta di pagamento dei canoni arretrati delle luci votive nei cimiteri comunali, riguardante il periodo dal 2016 al 2020.

Alla lettera di sollecito è stato allegato il bollettino PagoPa, con riportato, erroneamente, il giorno 31/12/2022, quale termine ultimativo per il pagamento.

Si comunica agli interessati che della data del 31/12/2022 non dev’essere tenuto alcun conto, perché i pagamenti, se dovuti, sono da effettuarsi entro 60 gg dalle notificazioni (e cioè dall’avvenuto ricevimento).

Nel caso in cui si è già provveduto al saldo di quanto sopra, si prega di voler comunicare all’ufficio Luci Votive del Comune di Pavia, entro il termine di 60 giorni dal ricevimento dell’avviso, copia del bollettino dell’avvenuto pagamento mediante:

Grazie per la collaborazione.

Documenti correlati