Mobilità e trasporti
11 maggio 2023

Avviso Autoguidovie: Servizio Extraurbano - deviazioni in Pieve Porto Morone dal 11/5 al 15/5/2023

Pieve Porto Morone: manifestazione cittadina dal 11 maggio al 15 maggio 2023

Linea 97 Pieve Landriano Milano
Linea 165 Monticelli Pavese Pavia

A Pieve Porto Morone, come da ordinanza Comunale n. 07/2023 onde consentire lo svolgimento della manifestazione cittadina, dal giorno 11 maggio e fino a lunedì 15 maggio ’23 alcune vie saranno chiuse al traffico e pertanto le corse delle autolinee effettueranno il seguente percorso alternativo:

• Corse provenienti da Pavia/Milano: dopo il municipio da viale Caduti, svolta a sinistra in Via della Posta, via Repubblica, via IV Novembre, Via XXIV Maggio, Piazzale Martiri e quindi Via Marconi.
  • Corse in direzione Pavia/Milano: Percorso e fermate in senso inverso
  • Sarà momentaneamente sospesa la fermata Roma S. Vittore

Il servizio per consultare gli orari in tempo reale è sempre attivo da App Autoguidovie – sezione ORARI E FERMATE.
Per maggiori informazioni, tutorial infomobilità qui SCOPRI L'APP AUTOGUIDOVIE per viaggiare in sicurezza

Documenti correlati