Casa
07 marzo 2018

Bando E.R.P. - Graduatoria provvisoria

E' stata formata e pubblicata la graduatoria "provvisoria" degli assegnatari di alloggi E.R.P. che si renderanno disponibili a seguito dell'espletamento del bando indetto nell'anno 2017 avente scadenza del termine di presentazione delle domande al 29 dicembre 2017.

In attesa dell'approvazione e pubblicazione della graduatoria definitiva, le assegnazioni di alloggi E.R.P., che si rendessero nel frattempo disponibili, avverranno seguendo l'ordine della graduatoria definitiva tuttora vigente redatta a seguito della precedente procedura concorsuale fatto salvo situazioni di estrema ed inderogabile urgenza.

Avverso la graduatoria è ammesso, solo ed esclusivamente da parte dei concorrenti che hanno presentato domanda per il Bando 2017, ricorso amministrativo in opposizione dal 07/03/2018 al 21/03/2018.