Servizi e modulistica

Sportello telematico polifunzionale  

Presentazione in modo guidato e digitale delle tue pratiche, in qualunque momento. Attivo 24 ore su 24

Prenota il tuo posto agli sportelli

Consente di prenotare un appuntamento agli sportelli

Pagamenti on-line PAGOPA

Consente di effettuare qualsiasi pagamento verso le Pubbliche Amministrazioni in modalità elettronica

 

Permessi online ZTL e ZSR

La nuova procedura può essere utilizzata per la richiesta/rinnovo/modifica di permessi della tipologia residente e domiciliato. Per accedere alla procedura bisogna effettuare login tramite SPID o CIE per le ditte/imprese occorrerà registrarsi con mail e codice fiscale/partita iva

 

Modulistica

Collegamento a tutta la modulistica del Comune di Pavia, su Sportello Telematico Polifunzionale

Servizi di promozione sociale

Gli interventi ed i Servizi Sociali del Comune di Pavia

 

Servizi cimiteriali

Le pratiche relative allo svolgimento dei servizi cimiteriali

Servizi Anagrafici - Consultazione e certificazione

Procedura on line per il rilascio e la consultazione dei certificati anagrafici

 

Refezione scolastica on line

Pagamenti on line, consultazione crediti e presenze

 

Sanzioni amministrative on line

Pagamenti e visualizzazione online delle sanzioni amministrative

SIT - Sistema Informativo Territoriale

Cartografia di base, Piani urbanistici, Vincoli, Servizi della città, dati e statistiche sulla popolazione e sulla mobilità

Servizi Demografici

I servizi relativi ad Anagrafe, Elettorale, Stato Civile e modulistica

 
 
Vedi tutte

Notizie su Servizi e modulistica

02 maggio 2024

Il Comune di Pavia annuncia la partenza di SEND - Servizio Notifiche Digitali: la nuova piattaforma tecnologica, realizzata da PagoPA S.p.A. e lanciata lo scorso luglio insieme al Dipartimento per la trasformazione digitale della Presidenza del Consiglio dei Ministri, è oggi attiva grazie alle risorse del PNRR anche presso l’amministrazione comunale, per digitalizzare e semplificare la notificazione a valore legale degli atti amministrativi, con risparmio per la spesa pubblica, minori oneri di notifica per i cittadini ed un’esperienza utente più efficace.