Amministrazione, Emergenza Ucraina
15 marzo 2022

Cittadini ucraini: vaccinazioni e “Fondo Emergenza” della Fondazione Comunitaria

 

A partire da domani, mercoledì 16 marzo, anche a Pavia, presso il Poliambulatorio di piazzale Golgi, sarà possibile effettuare tutto il percorso previsto (tampone, visita e vaccinazione Covid,  le altre vaccinazioni previste e rilascio Tessera sanitaria Provvisoria o codice STP) ad accesso diretto senza prenotazione.

La Fondazione Comunitaria della provincia di Pavia, insieme alla Provincia di Pavia, all’Università degli Studi di Pavia, alle città di Pavia, Vigevano e Voghera, e in accordo con la Prefettura di Pavia, ha costituito il “Fondo Emergenza Ucraina” finalizzato a sostenere iniziative per supportare l’accoglienza delle persone in fuga dall’Ucraina a seguito dell’invasione dell’esercito russo del 24 febbraio scorso.

Si tratta di un contenitore al quale tutti possono indirizzare le proprie donazioni per fornire un aiuto concreto e urgente ai profughi che sono stati costretti a lasciare la propria casa improvvisamente e che stanno cercando rifugio nel nostro territorio.

LE DONAZIONI DOVRANNO ESSERE VERSATE SUL CONTO CORRENTE DEDICATO APERTO PRESSO BANCA INTESA SANPAOLO E INTESTATO ALLA FONDAZIONE COMUNITARIA DELLA PROVINCIA DI PAVIA ONLUS.

L’IBAN È: IT 60 M 03069 09606 100000172009

LA CAUSALE: FONDO EMERGENZA UCRAINA

https://www.fondazionepv.it/news/aperto-il-fondo-emergenza-ucraina/