Scuola, giovani e famiglia
14 aprile 2023

Iscrizioni agli asili nido comunali per l'anno 2023/2024

 

Le iscrizioni agli asili nido comunali  della città si svolgono dal 15 aprile al 15 maggio 2023 con procedura on line all’indirizzo web sotto indicato:

https://portale-pavia.entranext.it/

Per accedere alla procedura è necessario avere le credenziali SPID.

Per informazioni sull’utilizzo della procedura è possibile scrivere all’indirizzo primainfanzia@comune.pv.it.

In allegato la Guida per le iscrizioni agli asili nido comunali per l'anno educativo 2023/2024, dove sono riportate tutte le informazioni per effettuare l'iscrizione. Sono inoltre allegati: l'informativa sul sistema tariffario e la mappa delle zone di riferimento degli asili nido comunali.

Informazioni sul funzionamento degli asili nido sono reperibili alla pagina istituzionale del Comune di Pavia al link https://www.comune.pv.it/site/home/aree-tematiche/scuola-giovani-e-famiglia/prima-infanzia-0-6.html dove è anche presente la carta dei servizi.

Si informa che le sedi LA CULLA e RODARI saranno oggetto di importanti interventi di manutenzione straordinaria nell'ambito dei progetti finanziati dal PNRR. Gli ambientamenti dei nuovi iscritti saranno pertanto programmati al termine dei lavori, ovvero indicativamente da novembre 2023 per il nido Rodari e da gennaio 2024 per il nido La Culla.