Notizie

Taglio di rami e alberi interferenti con la sede ferroviaria: ordinanza

Essendo necessario imporre ai privati confinanti con la sede ferroviaria, nel territorio comunale di Pavia, di provvedere al taglio di rami e alberi che possano, in caso di caduta, creare un possibile pericolo per la pubblica incolumità, il Sindaco ordina quanto segue.

Graduatoria

Incarico di Revisore Contabile Indipendente per la verifica e certificazione delle spese sostenute nell'ambito del progetto Siproimi a valere sul fondo nazionale per le politich ...

Bando di concessione dell' impianto sportivo di proprietà comunale "Palestra Ovest – primo piano - Palaravizza"

Il bando ed i relativi allegati sono pubblicati all'Albo Pretorio on-line del Comune di Pavia con numero di repertorio 2181. Scadenza: ore 12.00 del 16/07/2021

Bando pubblico per l'assegnazione in concessione di beni demaniali e patrimoniali indisponibili comunali – Anno 2021

gara a mezzo di evidenza pubblica, per l'assegnazione in concessione d'uso di locali di proprietà comunale. Scadenza entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 12 luglio 2021, pena l'esclusione.

Nuove delibere di aggiornamento oneri e approvazione documento sui servizi abitativi pubblici e sociali

L’Amministrazione comunale vuole farsi promotrice, fin dal suo insediamento, del rilancio dell’attività edilizia e dei rapporti tra gli uffici, i pro ...

Parliamo di ... imprenditoria giovanile e femminile in Italia e in Europa - 16 giugno

Il Comune di Pavia, Assessorato delle Pari Opportunità, insieme ai partner del progetto
Dal Comune alla UE – Le pari opportunit ...

 

Prevenzione delle malattie trasmesse da insetti vettori: ordinanza

Premesso che è necessario intervenire a tutela dell’igiene pubblica per prevenire malattie infettive trasmissibili all’uomo attraverso la puntura di insetti vettori, e in particolare della zanzara tigre (Aedes albopictus), il Sindaco ordina quanto segue.

Il Consiglio Comunale in diretta su Youtube

LUNEDI' 14 GIUGNO 2021 alle ore 20:30 si terrà la seduta del Consiglio comunale,  in videoconferenza e trasmessa sul canale Youtube del Consiglio comunale.

Lombardia, da lunedì 14 giugno il passaggio in “zona bianca”

In base all’Ordinanza del Ministro della Salute dell’11 giugno 2021, e alla luce dei dati scientifici sull’epidemia e dell’andamento della campagna di vaccinazione, da lunedì 14 giugno la Lombardia passa in “zona bianca”. Segue una sintesi delle principali novità.