Amministrazione, Elezioni
23 maggio 2019

Sala Stampa per le elezioni del 26 maggio

L'Ufficio Comunicazione e Media Web del Comune di Pavia, in occasione delle prossime elezioni amministrative ed europee del 26 maggio, allestirà una Sala Stampa presso la Sala Grignani (piano terra) di Palazzo Mezzabarba.

La sala stampa, aperta ai candidati, ai giornalisti ed ai cittadini, a partire dalle ore 23 di domenica 26 maggio, non appena saranno terminate le operazioni di voto, consentirà di avere a disposizione gli aggiornamenti in tempo reale sui dati elettorali delle elezioni Europee provenienti dalle sezioni cittadine e dalle sezioni speciali.

Gli aggiornamenti in tempo reale sui dati elettorali per le elezioni amministrative riprenderanno alle ore 14 di lunedì 27 maggio. Nella sala stampa gli aggiornamenti saranno proiettati su un maxi schermo appositamente allestito. I cittadini potranno consultare on line l'andamento del voto anche attraverso il sito del Comune di Pavia nell'apposita sezione dedicata ai link correlati

Link correlati