Pari Opportunità, Politiche dei Tempi, Volontariato, Politiche Sociali
26 luglio 2019

Avviso pubblico - Progettazione Rete Antiviolenza biennio 2020/2021

Avviso pubblico per l'acquisizione di manifestazioni di interesse volte alla predisposizione, in collaborazione con i Soggetti della Rete Interistituzionale Territoriale Antiviolenza di Pavia di cui il Comune di Pavia risulta essere Ente capofila, di una proposta progettuale finalizzata al sostegno dei servizi e delle azioni per la prevenzione e il contrasto del fenomeno della violenza contro le donne ai sensi della deliberazione di Giunta Regionale n. 1496/2019.

Sono ammessi alla partecipazione i Soggetti gestori di centri antiviolenza e case rifugio/strutture di ospitalità con sede operativa nel territorio della provincia di Pavia, conformi ai requisiti previsti dell'Intesa della Conferenza Unificata Stato, Regioni, Province Autonome e Autonomie Locali del 27 novembre 2014.

Scadenza per la presentazione delle candidature: 26/08/2019 ore 13.00

Si rimanda alla documentazione correlata.

Eventuali chiarimenti possono essere richiesti alla mail antiviolenza@comune.pv.it