Amministrazione
18 dicembre 2019

Avviso pubblico per l'aggiornamento del Piano per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza per il triennio 2020 - 2022 - Percorso partecipativo

Si comunica che il Comune di Pavia deve procedere all'aggiornamento, per il triennio 2020 – 2022, del Piano della prevenzione della corruzione e della trasparenza, approvato dalla Giunta comunale con la deliberazione 31/01/2019, n. 56, efficace ai sensi di legge.

Con il presente avviso pubblico si intende avviare un percorso partecipativo finalizzato ad aggiornare il piano sopra descritto con l'apporto e le indicazioni di tutti i cittadini e di tutte le organizzazioni rappresentative di interessi collettivi operanti nel territorio comunale.

Si invitano pertanto i soggetti interessati a far pervenire le proprie proposte e indicazioni entro il termine perentorio del 31/12/2019 con le seguenti modalità:

Il Piano della prevenzione della corruzione e della trasparenza per il triennio 2019 - 2021, attualmente vigente e che sarà oggetto di aggiornamento, è pubblicato e consultabile sul sito dell'Ente nella sezione "Amministrazione trasparente" – "Disposizioni generali" e "Altri contenuti – Corruzione" .

L'avviso è pubblicato all'albo pretorio on line al n. 4709.