Amministrazione, Polizia Locale e Protezione Civile
30 dicembre 2019

Ordinanza Sindacale capodanno 2020

Ordinanza relativa alla manifestazione di pubblico intrattenimento/spettacolo denominata "Capodanno 2020" organizzata nel Comune di Pavia.

Divieto nell'area di Piazza della Vittoria, Corso Cavour, Via della Zecca, Via del Comune, Via Beccaria e via Omodeo di: somministrare, vendere, consumare, asportare dai locali bevande di qualsiasi genere in contenitori di vetro e/o metallo che possono costituire un pregiudizio per l'incolumità dei partecipanti.

Divieto di detenere bombolette spray ed ogni altro oggetto atto a diffondere sostanze nocive o urticanti, nonché detenere artifizi pirotecnici, petardi ed ogni altro oggetto idoneo ad essere lanciato.

Periodo di validità: dalle ore 20,00 del 31/12/2019 alle ore 06.00 del 01/01/2020.

Pubblicata in Albo Pretorio al n. 2019/4902.

Ordinanza in allegato.

Documenti correlati