Commercio e attività produttive
14 febbraio 2020

Bando imprese storiche verso il futuro - Regione Lombardia

Il bando sostiene le micro, piccole e medie imprese commerciali e artigiane iscritte nell'elenco delle attività storiche e di tradizione di cui alla legge regionale 6/2010 per: il restauro e la conservazione di beni immobiliari, insegne, attrezzature, macchinari, arredi, finiture e decori originali legati all'attività storica lo sviluppo, l'innovazione e il miglioramento della qualità dei servizi maggiore attrattività dei centri urbani e dei luoghi storici del commercio, valorizzazione di vie storiche e itinerari commerciali il passaggio generazionale e la trasmissione di impresa.

Il bando e i relativi allegati sono disponibili sul sito di Unioncamere Lombardia: Imprese storiche verso il futuro.

Domande dal 28 febbraio al 29 aprile 2020.

Le domande di contributo devono essere presentate a Unioncamere Lombardia in modalità telematica a partire dalle ore 10.00 del 28 febbraio 2020 ed entro le ore 15.00 del 29 aprile 2020.

Per i dettagli e le modalità di presentazione occorre visualizzare il sito di regione Lombardia al link:

Link correlati