Scuola, giovani e famiglia
19 marzo 2020

Graduatoria Scuole Infanzia Comunali A.E. 2020-2021

AMMISSIONE alle scuole d’infanzia pubbliche cittadine anno 2020/2021. SCUOLE D'INFANZIA COMUNALI

Il Settore 3 Scuola, Politiche giovanili e Sport del Comune di Pavia informa che con Atto del Dirigente P.G. N. 25744/2020 del 18/03/2020 sono state approvate le graduatorie delle domande di iscrizione presentate entro i termini del bando per le scuole d’infanzia comunali - anno scolastico 2020/2021.

Per ogni scuola d'infanzia COMUNALE viene pubblicato l'elenco delle domande presentate entro i termini del bando da nuclei familiari residenti in Pavia, formulato in ordine decrescente in funzione del punteggio assegnato. Viene riportata in colonna destra l'indicazione della scelta (ordine di preferenza) della sede (1 equivale a prima scelta, 2 a seconda scelta, 3 a terza scelta).

Gli elenchi contengono:

• i bambini residenti nati nell’anno 2017
  • i bambini residenti nati nell’anno 2016
  • i bambini residenti nati nell’anno 2015

Nelle prossime settimane, gli uffici comunali contatteranno via email o telefonicamente (in assenza di email) le famiglie dei bambini ammessi alle scuole d'infanzia comunali per completare l'iscrizione per quanto concerne la tassa d'iscrizione e l'eventuale richiesta di prolungamento orario.

Gli utenti che intendano RINUNCIARE alla scuola assegnata, devono farlo via mail o telefonicamente ai contatti sotto riportati, per consentire l'aggiornamento degli elenchi con lo scorrimento delle graduatorie.

Per ulteriori dettagli si rimanda alla Guida per le iscrizioni alle Scuole d'infanzia pubbliche cittadine.

Per informazioni: primainfanzia@comune.pv.it - tel 0382 399924

In allegato gli elenchi dei bambini ammessi e non ammessi suddivisi per scuola dell'infanzia comunale.