Mobilità e trasporti
24 giugno 2020

Servizio di Trasporto Pubblico Extraurbano - Avvisi Autoguidovie

NUOVA MODALITA' DI INCARROZZAMENTO SUI MEZZI TPL EXTRAURBANO e MODIFICHE PERCORSO LINEE 94, 97, 155

Si informa la Clientela che sugli autobus attrezzati con tendine divisorie mobili a tutela dell'autista, la salita e la discesa dai mezzi dovrà avvenire secondo flussi separati, come previsto dalla vigente normativa, da ultimo DPCM 17/5/2020.

Pertanto, la salita dovrà essere effettuata dalla porta davanti e la discesa dalla porta posteriore.

Si ricorda infine che permane l'obbligo di indossare la mascherina e rispettare le distanze secondo i marker collocati a bordo.

MODIFICHE PERCORSO LINEE 94, 97, 155 IN COMUNE DI LANDRIANO

Si comunica alla gentile clientela che, nel comune di Landriano come da ordinanza comunale n 29/2020 dal 25 giugno 2020 e fino a termine lavori, verrà chiusa al traffico veicolare in entrambi le direzioni, il tratto di strada tra Landriano e la località Draghetto.

Tutte le corse in transito da Landriano effettueranno il seguente percorso entrata da via Milano svolta a destra in via Cattaneo fermata Provvisoria al civico 2 svolta a destra in via Cairoli alla rotonda svolta a sinistra sulla SP2 quindi sp412.

In entrambi le direzioni entrata in località Draghetto inversione di marcia alla rotonda quindi normale percorso di linea.