Amministrazione, EMERGENZA COVID 19
09 novembre 2020

INAIL - Aperture della sede di Pavia

 

Si informa che, dando applicazione alle disposizioni impartite con DPCM del 3/11/2020 econ Ordinanza del ministro della Salute del 4/11/2020 in tema di gestione dell’emergenza pandemica daSARS-COV-2, i servizi della sede di Pavia nel periodo 6 –20 novembre 2020 avranno laseguente articolazione:

  • sportello Sanitario
    aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì
    esclusivamente per appuntamento da prendersi ai consueti recapiti:
    telefonicamente ai numeri0383.376292e 0382.376201(centralino)
    per e-mailagli indirizzi pavia@inail.it - pavia@postacert.inail.itpavia-areamedica@inail.it
    sul sito www.inail.it http://www.inail.it tramite l’applicativo “Agenda appuntamenti” (per utenti registrati)
     
  • sportello Lavoratori e Aziende
    attivi tutti i giorni dal lunedì al venerdì con orario dalle 9:00 alle 12:00
    raggiungibili telefonicamente al numero0382.376201(centralino)
    per e-mailagli indirizzi pavia@inail.it - pavia@postacert.inail.it
    sul sito http://www.inail.it tramite l’applicativo “Agenda appuntamenti” (per utenti registrati)

    Informazioni circa le pratiche di interessepossono essere acquisitepresso
  • i recapiti indicati
  • il Contact Center Inail al numero 06.6001 dal lunedì al venerdìdalle ore 9:00 alle ore 18:00
  • il canale di accesso telematico “Inail Risponde”raggiungibile dal www.inail.it

Restano, inoltre, sempre attivi al sito istituzionale http://www.inail.it gli accessi informatici diretti tramite gli applicativi dedicaticon i quali reperire ogni informazione sia come utente generico che in qualità di utente registrato con accesso a informazioni personalizzate in base alla categoria di appartenenza (cittadino, intermediario, legale rappresentante/delegato d’azienda, ecc.) e di recuperare dai nostri archivi i dati relativi a precedenti richieste.

Cordiali salutiil

Direttore territoriale reggente
 Virginio Villanova         

Link correlati

Documenti correlati