EMERGENZA COVID 19, Commercio e attività produttive
11 novembre 2020

Scopri i servizi digitali per la tua impresa - webinar gratuito

 

Conoscere e utilizzare gli strumenti digitali per dialogare in modo semplice e veloce con la Pubblica Amministrazione è certamente un vantaggio.

Anche la recente emergenza sanitaria, che ha costretto tutti noi a modificare le consuete modalità di svolgimento dell'attività lavorativa, lo ha ulteriormente confermato.

Scopri e impara ad utilizzare gli strumenti digitali messi a disposizione per la tua impresa come la Firma digitale, SPID, Cassetto digitale dell'imprenditore, il servizio di fatturazione elettronica e il servizio libri digitali!

La Camera di Commercio di Pavia, con il supporto del Team di Impresa Lombardia, ha organizzato un webinar gratuito venerdì 27 novembre 2020 alle ore 10:00, per favorire la conoscenza e l'utilizzo degli strumenti digitali (Firma digitale, SPID, Cassetto digitale, Fatturazione elettronica) a disposizione della tua impresa.

Il corso avrà la durata di 1 ora e sarà erogato tramite la piattaforma Zoom.

Contatti
Per qualsiasi informazione scrivi a: assistenza.impresa@regione.lombardia.it

Per iscrizioni https://infocamere-it.zoom.us/webinar/register/1015996366106/WN_a6cSFoWpSGKrECtCwfxjbw